My favourites

Publié le par Bric-à-brac


84133568-tp.jpg





Queste sono le stoffe Kente (tipiche del Ghana). Sono le mie preferite tra le stoffe africane. Esistono in una straordinaria varieta di motivi (geometrici) e colori. Ogni colore ha un valore simbolico.
Mi piacciono tantissimo i suoi colori vivaci, sono stoffe che captano in un modo unico le vibrazioni sprizzanti dell'Africa. 
Le ho utilizzate per fare cose di casa : cuscini per le sedie del mio giardino,  tovaglie per feste di compleanno, tovagliette ...
cuscini.jpg


Kente.jpg








Una delizia per gli occhi, vero ?


 These are kente fabrics, my favourite african fabrics. There are an amazing number of designs and colours combinations. I used it a lot for decoration: table cloths, pillows and for my garden chairs ...
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
Z
Lovely fabrics
Répondre
I
Stu-pe-ndi!
Répondre
C
Hola:<br /> Tienes razón, hay mucha variedad de colores y dibujos, da gusto verlo.
Répondre
G
Super coloridos e alegres! Imagino muitos usos...
Répondre
S
che delicatezza da queste parti. mi piace, tornerò più spesso.
Répondre