Il mio preferito

Publié le par Bric-à-brac

DSCN0114.JPGUno dei wax-print (pagnes) famosi in Africa occidentale si chiama "si tu sors, je sors" (se tu esci, io esco ...). Questo pagne esprime un messaggio indiretto d'uguaglianza tra uomo e donna. In Africa un tessuto wax-print ha un'importanza sociologica importante, non è solo un tessuto d'abbigliamento ma un manifesto ambulante !

Meme
I was tagged by Gisele  from Quilts, Crafts and things to do this meme :
1.Send a letter or a card by regular mail within 7 days to someone who won't expect it. (friend, cyber-friend, acquaintance, family member, etc.) 2.Tag 5 people that you know in the cyber world to keep this going. 3. Show this tag.
As Gisele says , it's much better to receive mail letters than just bills so ... shall I test the regular local mail to see how it works ? ... It's not my fault if it doesn't...

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
<br /> Ho scoperto per caso il blog, che mi è piaciuto moltissimo, perché c'è tanto amore qui. Le stoffe sono splendide, le foto di molto belle, è davvero un piacere entrare e leggere, scoprire cose<br /> nuove, colori meravigliosi. Complimenti davvero!E' uno splendido lavoro, fatto con competenza, passione, intelligenza. Grazie: scoprire codeste perle in mezzo a tanta "fuffa" è splendido.<br /> <br /> <br />
Répondre
J
Ho sempre amato i tessuti africani, pieni di colori, di gioia di speranza... un bellissimo messaggio da un popolo povero ma fiero al "civile" mondo occidentale.<br /> Hai fatto caso che i tessuti più belli, colorati e gioiosi sono dei paesi più poveri: Bolivia, Peru, India, Cina, Cile, Cuba, Brasile, Messico e dell'africa in genere...
Répondre
D
ciao Vera!!ho fatto il no knead bread visto su comida!!!è buonisssimo!!bello il tuo cuscino!!e il copri macchina!!vedo che ormai il cucito ti ha presa!!!sono felice!!io ora frequento un corso di hardanger!!ci provo almeno!!!ciao e buonissima settimana!!
Répondre
H
Hei, che bello questo tessuto, mi farei volentieri un viaggetto dalle tue parti, gli acquisti etnici mi piacciono un mondoooooooooooooooo.<br /> Hai fatto benissimo a fare scorta di dadi senza glutammato, Brava!
Répondre