Buona Pasqua!

Publié le par Bric-à-brac

Vi ricordate di Fleur ? la mia preferita del orfanotrofio ...
Per lei ho fatto questa gonna rosa (batik in cotone locale) e il coniglio "Pasquale" (cotone stampato africano e bazin). Questo modello di gonna l'avevo già fatto per mia figlia. Chi riesce a fare questo modello in taglia grande, ci riesce anche in taglia piccola, perciò ...DSCN0400.JPG


E il modello per fare il coniglio di stoffa era una delle tante idee di crafts per Pasqua che Anna ha elencato nel suo blog. L'ho ingrandito un pò. Il modello di Purl Bee è talmente semplice che quasi, quasi ... ne farei una cinquantina per regalare a tutti i bambini dell' orfanotrofio che non hanno neanche un pupazzetto per fargli compagnia nel lettino ... Oppure qualcuno vuole aiutarmi ?   ;-) ............................
(Purtroppo) non mi piace fare delle cose di cucito in serie, provo e mi diverto provando ... Fare il coniglio Pasquale in patchwork è stato un piacere ! Spero che anche Fleur si diverta  con Pasquale ... DSCN0402.JPG



Easter gifts for my dear Fleur, one of the 50 children in one of the many local orphanages.

Publié dans crafts

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
D
non si possono piu' mandare i pupazzeti???fammi sapere!!!
Répondre
K
Mignon petit lapin...<br /> bises à toi
Répondre
M
Obrigada pelas tuas palavras na BdJ. Espero voltar em breve a escrever. Por enquanto, ainda não sou capaz.
Répondre
S
...ho dei pupazzetti veramente nuovi che i miei figli non hanno mai guardato e che io ho messo da parte, possono servire?
Répondre
B
<br /> Buona idea, Simona !<br /> <br /> <br />
Z
linda saia!
Répondre