Musica da ascoltare non solo dal dentista

Publié le par Bric-à- brac

L'altro giorno ero dal dentista e ho ascoltato con molto piacere (mentre avevo la bocca aperta) una musica bellissima (eh si, qui ci sono i dentisti e addirittura con musica di sottofondo !). Non potrebbe esserci una musica piu azzeccata di questa colonna sonora in quella situazione sgradevole, per farmi vagare con l'immaginazione !

Toumani Diobaté suona la kora e mi porta in una atmosfera meravigliosa fuori delle mura del dentista, da qualche parte nel suo Mali natale ...

Provate ad ascoltarlo qui.  (la foto l'ho presa anche lì)

Porterò con me anche la sua musica come colonna sonora al mio prossimo viaggio ai paesi Dogon in Mali. ;-)

Publié dans Mi piace leggere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article